ATTUALITÀ
MINACCE E ATTACCHI PERSONALI

Solidarietà a Marco Bentivogli dalla Cisl di Milano

Gerla: "La Cisl non si fa intimidire. Siamo una grande organizzazione sindacale, libera e autonoma, capace di progettualità".

Il segretario generale della Cisl di Milano Carlo Gerla, intervenendo ai lavori del Consiglio generale della Fim Cisl, ha espresso la propria solidarietà al leader nazionale del sindacato dei metalmeccanici, Marco Bentivogli, per le minacce alla sua incolumità e per gli attacchi verbali subiti negli ultimi tempi.

"La Cisl non si fa intimidire - ha detto Gerla -, siamo una grande organizzazione sindacale, libera e autonoma, capace di progettualità".

Durante l'iniziativa, che si è tenuta al Centro missionario Pime, è stata presentata una indagine sui sindacalisti della Fim Cisl milanese, curata da due studentesse-stagiste in Scienze dell'organizzazione dell'Università Milano-Bicocca.

14/03/2019