ATTUALITÀ
CGIL, CISL, UIL MILANO

Governo, la manovra così non va

Non crea lavoro e sviluppo, non è equa sul fisco, è nebulosa sulla previdenza. I sindacati confederali presentano le proprie proposte e chiedono al Governo  di confrontarsi. L'intervento di Carlo Gerla, su Job di novembre le proposte di Cgil, Cisl, Uil

La manovra economica non risponde alle reali esigenze del Paese. Cgil, Cisl e Uil di Milano lo hanno ribadito con forza durante un’assemblea a cui hanno partecipato oltre 600 fra delegati, delegate, pensionati, e pensionate,  tenutasi presso il Centro missionario Pime. All’iniziativa è intervenuto il leader nazionale della Uil Carmelo Barbagallo. I sindacati confederali hanno presentato una piattaforma con indicate priorità e proposte.

Nonostante ripetuti solleciti, il Governo non ha finora ritenuto di confrontarsi con le parti sociali. Se questo atteggiamento dovesse perdurare potrebbe iniziare la mobilitazione.

Il video è anche su You Tube

23/11/2018