ATTUALITÀ
FUNZIONE PUBBLICA

Laura Olivi eletta segretaria generale Cisl Fp Milano

Rinnovo al vertice del sindacato di categoria dei lavoratori di enti locali, ministeri e organi dello Stato, sanità, agenzie,  terzo settore, enti pubblici non economici.

Cambio al vertice della Cisl Fp di Milano. Il sindacato del pubblico impiego ha eletto Laura Olivi nuova segretaria generale. Infermiera coordinatrice, attivista sindacale dal 2004, arriva dalla segreteria della Cisl Fp Lombardia.

All’elezione erano presenti il segretario generale nazionale della Cisl Fp, Maurizio Petriccioli; quello regionale di categoria Franco Berardi; il leader della Cisl milanese, Carlo Gerla.

Olivi succede a Mauro Ongaro, entrato nella segreteria lombarda della Cisl Fp. Sarà affiancata a Milano dai riconfermati Giorgio Dimauro e Anna D’Attoli.

La Cisl Fp milanese conta circa 8.200 iscritti, distribuiti fra enti locali, ministeri e organi dello Stato, sanità, agenzie,  terzo settore, enti pubblici non economici.

Il video è anche su You Tube

09/11/2018