ATTUALITÀ
ASSEMBLEA

Manovra economica: attivo di Cgil, Cisl e Uil a Milano e Magenta

Venerdì 23 novembre, presso il Centro missionario Pime. Replica per il terriitorio Ticino Olona lunedì 26 novembre, a Magenta. I sindacati presentano le loro proposte.

Questa manovra economica non risponde alle reali esigenze del Paese e non favorisce la crescita economica e occupazionale. Ne sono convinti i sindacati confederali che hanno chiesto, senza risultato finora, un confronto con il Governo.

Cgil, Cisl e Uil hanno, comunque, presentato una piattaforma di richieste e proposte che saranno discusse con assemblee in tutta Italia.

Per quanto riguarda Milano l’iniziativa si terrà venerdì 23 novembre, dalle 9.30 alle 13, presso il Centro missionario Pime,  in via Mosè Bianchi 94.

Oltre agli interventi di delegati e rappresentanti dei sindacati dei pensionati, prenderanno la parola i segretari generali di Cgil, Cisl e Uil di Milano, Massimo Bonini, Carlo Gerla, Danilo Margaritella. I lavori saranno chiusi dal segretario generale nazionale della Uil, Carmelo Barbagallo.

I sindacati del territorio Ticino Olona si incontreranno, invece, lunedì 26 novembre, a Magenta. L'appuntamento è dalle ore 9.30 alle 13, presso la Sala Consiliare, ina via Fenaroli 30.

Per Cgil, Cisl e Uil, interverranno Jorge Torre, Carlo Gerla, Danilo Margaritella.

08/11/2018