.
I risultati della selezione per i sei posti disponibili presso l'Ufficio immigrazione della Cisl di MIlano.
Carissime e carissimi,
ringraziando ancora una volta tutte e tutti voi per aver scelto di inviare la vostra candidatura a prestare il servizio civile presso A.N.O.L.F. - Associazione Nazionale Oltre Le Frontiere Territoriale di Milano, pubblichiamo di seguito la graduatoria in ordine decrescente di punteggio attribuito ai candidati e alle candidate, risultante dall'esame dei titoli e delle esperienze da voi possedute e dall'esito dei colloqui di selezione svoltisi lo scorso 17 ottobre, sulla base dei criteri e delle modalità di selezione richiamati nella sezione 18 del progetto (pagg. 46 e 47 - Criteri e modalità di selezione dei volontari).
1) Astigiano Lucia idonea selezionata (punti 80)
2) Antoniazzi Elisa idonea selezionata (punti 77)
3) Mancia Linares Brenda Alexandra idonea selezionata (punti 68)
4) Ghislandi Martina idonea selezionata (punti 56)
5) Taha Ichrak idonea selezionata (punti 55)
6) Keita Soumaila idoneo selezionato (punti 53)
7) Cotellessa Enrica idonea non selezionata (punti 52)
8) Benhammou Karima idonea non selezionata (punti 48)
9) D'Oriano Stefania idonea non selezionata (punti 47)
10) Carluccio Luca idoneo non selezionato (punti 43)
11) Bellitti Beatrice idonea non selezionata (punti 34)
12) Venditto Veronica idonea non selezionata (punti 30)
13) Bonomi Federica idonea non selezionata (punti 30)
14) Hernandez Guarita Debora Raquel idonea non selezionata (punti 29)
15) Ronchese Resi Rejeki idonea non selezionata (punti 29)
Si precisa che:
- i candidati che, in ragione del punteggio ottenuto secondo i criteri sopra richiamati, occupano la posizione dal n. 1 al n. 6 sono risultati idonei e selezionati a prestare il servizio civile presso la nostra Associazione;
- i candidati che, in ragione del punteggio ottenuto secondo i criteri sopra richiamati, occupano la posizione dal n. 7 al n. 15 sono risultati idonei, ma non selezionati con riferimento al numero di posti disponibili presso la nostra Associazione.
Questi candidati saranno eventualmente ricontattati, seguendo l'ordine della graduatoria, in caso di rinuncia o di interruzione entro i primi 3 mesi dall'inizio del servizio civile da parte dei candidati idonei e selezionati;
- in riferimento ai candidati che hanno ottenuto un medesimo punteggio, ha precedenza in classifica il candidato più giovane di età.
La presente graduatoria sarà pubblicata a partire da oggi sul sito di Cisl Milano Metropoli e, a far data dal 26/10/2018, sarà inserita nel sistema informatico “UNICO – Helios” e contestualmente inviata tramite PEC al Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri.
L'inizio del progetto di servizio civile, salvo comunicazioni diverse, è fissato per il mese di gennaio 2019: comunicheremo ai diretti interessati la data esatta non appena ne avremo conferma.
Si rimane a disposizione per qualsiasi richiesta di chiarimento o informazione relativo alla graduatoria al n. 02/20525202
Un cordiale saluto
Maurizio Bove