MERCATO DEL LAVORO
OCCUPAZIONE

Sportello Lavoro, Cesil, Dipartimento Artigianato: i servizi per il lavoro della Cisl

Video: gli "sportelli" del sindacato presentati al Consiglio generale della Fai, la categoria dei lavoratori del settore alimentare e agricolo.

Sostenere le persone che perdono il lavoro, accompagnandole nella riqualificazione e aiutandole a ricollocarsi. E’ questo l’obiettivo degli sportelli attivati dalla Cisl di Milano, nell’ambito del Dipartimento mercato del lavoro. Le attività sono state presentate durante il Consiglio generale della Fai, la categoria dei lavoratori del settore alimentare e agricolo.

Lo spirito dell’azione sindacale, come ha ribadito nel suo intervento il segretario della Cisl milanese Carlo Gerla, è “la persona al centro". E in questo quadro si muove anche il Dipartimento Artigianato, che opera al servizio di sette categorie: metalmeccanici, chimici, grafici, lavoratori del commercio, dell’edilizia, dei trasporti, dell’agroalimentare.

09/04/2018
Mauro Cereda - mauro.cereda@cisl.it