ATTUALITÀ
ELEZIONI

Pubblico impiego, Rsu 2018: diamo forza al sindacato, vota Cisl FP

Al via la campagna per l'appuntamento elettorale del 16-17-18 aprile. La lettera aperta del segretario generale milanese, Mauro Ongaro.

Alle iscritte e agli iscritti alla Cisl FP Milano Metropoli.

Parte da oggi la campagna per il rinnovo delle RSU nel pubblico impiego.

La Cisl FP Milano Metropoli è impegnata in tutti i posti di lavoro per presentare la lista dei candidati in vista delle elezioni che si terranno il 16-17-18 aprile.

Oggi più che mai abbiamo bisogno del tuo sostegno e aiuto per portare avanti le nostre proposte.

La Cisl FP Milano Metropoli apre questa campagna elettorale con lo slogan “Lavoro per ognuno, Cisl per tutti”

Infatti proprio nel nostro recente Congresso abbiamo sostenuto con convinzione un modello di sindacato di prossimità vicino alla persona e alla sua professione nel posto di lavoro.

Tante le azioni messe in atto in questi ultimi mesi: l’assicurazione colpa grave in tessera, la campagna per l’equiparazione dei tempi di erogazione del tfs/tfr con il privato, la campagna sulla prescrizione contributiva dei pubblici dipendenti...

Ma soprattutto tanta, tanta contrattazione nei posti di lavoro con i nostri delegati e Rsu.

E allora ti chiediamo l’impegno a candidarti e a sostenere le nostre liste Rsu per proseguire insieme nel lavoro quotidiano di rappresentanza e di contrattazione.

Più forza alla Cisl, più sostegno al lavoro, più cura alla persona.

Per informazioni contatta i delegati o gli operatori della CISL FP nel tuo posto di lavoro o scrivi una email a fp.milano@cisl.it

14/02/2018
Mauro Ongaro - segretario generale FP Cisl MIlano Metropoli