ATTUALITÀ
FORMAZIONE E LAVORO

Corso gratuito per operatori fiscali alla Cisl milanese

Opportunità di impiego per circa 200 persone nei Caf del sindacato per la campagna 2018. Candidature entro il 31 ottobre 2017. 

La Cisl di Milano organizza un corso di formazione abilitante alla mansione di Operatore Fiscale, che offre concrete opportunità di impiego.  Il corso è gratuito, prevede circa 120 ore di lezioni di teoria e pratica su computer e si svolgerà da gennaio 2018. 
Le candidature vanno presentate entro il 31 ottobre 2017.

Al termine i partecipanti saranno sottoposti a una verifica per valutarne l’inserimento nell’organico degli operatori stagionali dei Caf della Cisl milanese, in vista della “Campagna fiscale 2018”. Circa 200 i posti di lavoro a disposizione, per contratti di 3 mesi di durata. 

La ricerca è rivolta a persone motivate, con spirito di gruppo, voglia di collaborazione e una spiccata capacità ad interagire con il pubblico. Requisiti indispensabili: diploma di scuola superiore; familiarità con l'utilizzo dei principali strumenti informatici;  buone capacità dialettiche e di relazione interpersonale; disponibilità a spostarsi all'interno del territorio della Provincia di Milano.

Gli interessati devono inserire il proprio curriculum vitae sul Form online al sito www.cafcisl.it (sezione “Lavora con noi”, seleziona sulla Provincia desiderata “Corso campagna fiscale 2018”).
 
 

11/10/2017
ALLEGATI