MERCATO DEL LAVORO
MERCATO DEL LAVORO

Posti di lavoro nel settore alberghiero

Cesil seleziona dieci cameriere/i ai piani, due governanti e un portiere. 

Per conto di un'zienda operante nell'ambito dei Servizi per il settore alberghiero, si segnalano tre nuove opportunità di lavoro. I candidati interessati possono inviare il proprio curriculum all'indirizzo cesil@cesilmilano.it , specificando nell'oggetto il riferimento indicato.

10 CAMERIERE/I AI PIANI
Per conto Società operante nell'ambito dei servizi di pulizia e rifacimento camere di albergo, seleziono Camerieri ai piani, dei quali è gradita (ma non indispensabile) la pregressa esperienza nella mansione. Il servizio sarà svolto presso strutture alberghiere di 4 e 5 stelle in Milano Centro. Si offre contratto part time di 16/20 ore settimanali, dal lunedì alla domenica (con 1 o 2 giorni di riposo) e con turno fisso compreso tra le 8.00 e le 15.00. E' richiesta la disponibilità al lavoro nei giorni festivi ed il domicilio nell'area milanese. Contratto iniziale di 1 mese, a cui seguiranno proroghe e stabilizzazione.

rif. Cameriere ai piani

2 GOVERNANTI (FLOOR SUPERVISOR)
Per conto Società operante nell'ambito dei servizi di pulizia e rifacimento camere di albergo, seleziono Governanti con esperienza. Le persone prescelte opereranno presso alberghi milanesi di 4 e 5 stelle e si occuperanno del coordinamento delle cameriere ai piani, della distribuzione del lavoro, del controllo qualità. Si offre contratto full time, dal lunedì alla domenica (con 1 o 2 giorni di riposo), con turni compresi tra le 7.00 e le 19.00. E' richiesta la disponibilità al lavoro nei giorni festivi ed il domicilio nell'area milanese. La conoscenza della lingua inglese è considerata requisito preferenziale. Contratto iniziale di 1 mese, a cui seguiranno proroghe e stabilizzazione.

rif. Governanti

1 PORTIERE DI ALBERGO (HALL PORTER)
Per conto Società operante nell'ambito dei Servizi per il settore alberghiero, seleziono un Portiere di Albergo. Il candidato ideale parla bene la lingua italiana, quella inglese ed una ulteriore lingua, è di bella presenza, possiede doti di riservatezza. Non è richiesta la pregressa esperienza nella mansione. Si offre contratto part time di 20 ore settimanali, dal lunedì alla domenica (con un giorno di riposo) e turni compresi tra le 7.00 e le 24.00. Sono inoltre richieste la disponibilità al lavoro nei giorni festivi ed il domicilio nell'area milanese. Sede di lavoro Milano zona Stazione Centrale. Contratto iniziale di 1 mese, a cui seguiranno proroghe e stabilizzazione.

rif. Portiere di albergo

29/05/2017