ATTUALITÀ
AL PIME DI VIA MOSE' BIANCHI

Cisl Milano Metropoli: domani e dopo il Congresso

Giovedì 20 tavola rotonda con Sala e Bonomi sul futuro della città. Venerdì 21, intervento della leader nazionale, Annamaria Furlan.

Si apre domani, giovedì 20 aprile, il II° Congresso della Cisl Milano Metropoli. All’iniziativa parteciperanno quasi 400 delegati in rappresentanza di tutte le categorie. L’appuntamento è dalle ore 9.30, presso l’Auditorium Pime, in via Mosè Bianchi 94. Saranno due giorni di dibattito e di confronto all’insegna dello slogan “Anticipiamo i tempi, puntiamo sul lavoro. E’ il futuro, bellezza!”.

I lavori saranno aperti dalla relazione del segretario generale, Danilo Galvagni.

Giovedì 20, alle ore 15, è in programma una tavola rotonda sul futuro  della “Grande Milano”, con particolare riferimento ai temi del Post-Expo, della Città della salute e degli scali ferroviari dismessi. Oltre a Galvagni, saranno presenti il sindaco Giuseppe Sala; l’ad di Arexpo Giuseppe Bonomi; l’urbanista Giancarlo Consonni; il sindaco di Sesto San Giovanni Monica Chittò.

Venerdì 21 è, invece, previsto l’intervento della leader nazionale della Cisl, Annamaria Furlan, che incontrerà i giornalisti alle ore 11.

Vai allo Speciale Congresso 2017

19/04/2017