MERCATO DEL LAVORO
OCCUPAZIONE

Opportunità di lavoro da cogliere al volo

Ricerche in corso due per ingegneri, due disegnatori elettrici e un/a impiegato/a commerciale. 

Di seguito alcune opportunità di lavoro. I candidati interessati possono inviare il proprio curriculum all'indirizzo cesil@cesilmilano.it , specificando nell'oggetto il riferimento indicato.

NEO INGEGNERE MECCANICO per programmazione produzione
Per conto azienda metalmeccanica con sede a Legnano, seleziono un neo Ingegnere Meccanico, che affianchi il Responsabile di Produzione. Il candidato prescelto dovrà collaborare nell'organizzare il lavoro, stabilire i carichi macchine, verificare l'avanzamento della produzione. Sono richiesti il diploma di laurea ed il domicilio non lontano dalla sede di lavoro. Si offre contratto con prospettive a lungo termine.
Rif. ingegnere per programmazione produzione

NEO INGEGNERE MECCANICO per ufficio preventivazione
Per conto azienda metalmeccanica con sede a Legnano, seleziono un neo Ingegnere Meccanico, che affianchi il Responsabile Preventivazione. Il candidato prescelto darà il suo contributo nel valutare la richiesta del cliente, valutandone tempi di realizzazione e costi e si relazionerà con la rete commerciale. Sono richiesti il diploma di laurea ed il domicilio non lontano dalla sede di lavoro. Si offre contratto con prospettive a lungo termine.
Rif. ingegnere per preventivazione

GIOVANE IMPIEGATO/A COMMERCIALE
Per conto azienda commerciale con sede in centro a Milano, seleziono un/una giovane che sia di supporto all'ufficio commerciale. Il candidato ideale non ha più di 29 anni, ha conseguito una laurea in materie economiche, possiede buone doti comunicative, conosce la lingua inglese ed ha maturato una seppur breve esperienza nella mansione. Si offre contratto a tempo determinato, con finalità a lungo termine.
RIF. Giovane impiegato commerciale

2 DISEGNATORI ELETTRICI per trasferta in Slovacchia - URGENTE
Per conto azienda con sede in zona Segrate e operante nel settore impianti di sicurezza antiincendio, seleziono due Disegnatori Elettrotecnici con ottima conoscenza Autocad. E' necessario aver maturato una pregressa esperienza nella mansione e possedere una discreta conoscenza della lingua inglese. Si offre contratto di 2-3 mesi, presso sede Slovacca, con copertura totale spese e retribuzione di sicuro interesse.
RIF. Disegnatori elettrici

23/03/2017