FNPCISL
PREVIDENZA

Pensioni: la Campagna informativa della Cisl sull'accordo Governo-sindacati

Tutto quello che c'è da sapere sui contenuti dell'intesa. Il volantino con le spiegazioni.

Al via la Campagna informativa della Cisl sull'accordo Governo-sindacati siglato il 28 settembre 2016. Con questa iniziativa la Cisl si propone di fornire informazioni sulle novità dell'intesa privilegiando l'interazione con gli utenti e gli iscritti.

Il primo mese di attività vedrà la pubblicazione di 7 schede esplicative e di approfondimento sui punti salienti dell'intesa quali il cumulo gratuito, l'anticipo volontario dell'andata in pensione, il lavoro precoce, le attività usuranti, la no tax area, la 14a mensilità, i trattamenti pensionistici. Nel planning programmato della Campagna di informazione sono previste dirette tv con la Segretaria generale della Cisl ed esperti del settore, infografiche esplicative e altri servizi realizzati da Labor Tv, la Web Tv della Cisl.

Per saperne di più.

03/10/2016