ATTUALITÀ
SISMA IN CENTRO ITALIA

Terremoto. Cgil, Cisl, Uil: Pronti a collaborare per affrontare l'emergenza

Furlan: "Vicinanza e sostegno concreto alle popolazioni colpite".

"Oggi il cuore ed il pensiero sono rivolti alle popolazioni del centro Italia colpite dal terribile sisma cui va la nostra vicinanza ed il sostegno concreto". E' il commento a caldo della segretaria generale della Cisl Annamaria Furlan che sul suo profilo Twitter nell'esprimere il cordoglio e la solidarietà del sindacato alle regioni colpite stanotte dal sisma assicura piena collaborazione.

E in una nota congiunta Cgil, Cisl e Uil  nell'esprimere "cordoglio alle famiglie delle vittime e solidarietà e vicinanza alle popolazioni dei molti comuni del Lazio, dell'Umbria, delle Marche e dell'Abruzzo colpite dal sisma". si dicono "pronte a collaborare con la Protezione civile e le strutture di coordinamento e soccorso per prestare assistenza alle popolazioni colpite dal terremoto e affrontare il grave stato di emergenza". "Il nostro pensiero e ringraziamento - concludono - va anche a tutti coloro che in queste ore si stanno prodigando per prestare soccorso alle comunità dei territori colpiti".

Sui nostri canali social e sul sito www.cisl.it vi informeremo puntualmente sull'organizzazione degli aiuti e sull'apporto che è possibile dare.

Dove e come aiutare

24/08/2016
-