ATTUALITÀ
SERVIZIO FISCALE

Nuova apertura uffici Caf a Milano Comasina, Cornaredo, Inzago

Esteso il servizio di assistenza fiscale in una sede sindacale di Milano e in altre due di importanti cittadine dell'hinterland.

La CISL MILANO METROPOLI ha da sempre un’attenzione continua al territorio di riferimento e ai propri iscritti e in questa ottica punta al rafforzamento dei servizi offerti. Ovviamente il CAF CISL per estensione e continuità del servizio ha un ruolo importante ed è impegnato da tempo a rafforzare la propria presenza sul territorio per rispondere alle richieste di maggiore assistenza da parte dei contribuenti oltre che a garantire un più forte presidio del territorio, in collaborazione con la FNP (il sindacato dei pensionati) che lo presidia capillarmente.

Alla luce di quanto sopra e in continuità con una buona campagna fiscale col mese di luglio è stata garantita la continuità dell’apertura dell’ufficio CAF presso la seguenti sedi:

MILANO COMASINA, via Val di Bondo 15, aperta il lunedì mattina, dalle 9.00 alle 12.00
CORNAREDO, via Roma 3, aperta il martedì pomeriggio, dalle 14.00 alle 17.00
INZAGO, via Piola 10 (sotto biblioteca), aperta il venerdì mattina, dalle 9.00 alle 13.00

E’ già possibile prenotare un appuntamento per un servizio fiscale anche presso questi uffici attraverso il numero verde CISL 800.800.730 oppure direttamente sul sito www.cafcisl.it scegliendo il giorno e l’orario preferito.

07/07/2016