MONDO CISL
MANIFESTAZIONE

Il lavoro nutre il pianeta: il Primo Maggio di Cgil, Cisl e Uil

Corteo dei sindacati confederali da Porta Venezia a piazza Fontana. La festa del lavoro 2015 legata a doppio filo con il via all'Expo.

Il lavoro nutre il pianeta. E’ questo  lo slogan che accompagnerà la manifestazione del Primo Maggio, organizzata a Milano dai sindacati confederali.

L'edizione 2015 della festa è legata all'inaugurazione di Expo. A cominciare dal tema scelto. Che è al centro di una lettera aperta firmata dai vertici di Cgil, Cisl e Uil.

La manifestazione prenderà avvio alle ore 9 da Porta Venezia e si concluderà in piazza Fontana, con gli interventi dei segretari generali di Cgil, Cisl e Uil, Graziano Gorla, Danilo Galvagni, Danilo Margaritella.

Ad accompagnare l'iniziativa ci saranno il gruppo musicale dei “Settegrani”, l'Orchestra Verdi e l'Orchestra di via Padova.

Alla fine, risottata per tutti.

In allegato il volantino con la lettera aperta su Expo 2015.

29/04/2015