.
Edizione straordinaria di Job per le elezioni delle Rsu del Pubblico impiego (scuola, ricerca, università, funzione pubblica) del 3,4,5 marzo. Il 13 febbraio apertura della campagna elettorale con Anna Maria Furlan.
Il 3,4 e 5 marzo si vota per il rinnovo delle Rsu, le Rappresentanze sindacali unitario delle categorie del lavoro pubblico: Scuola, Università, Ricerca, Funzione pubblica. Per sostenere la campagna elettorale dei candidati Cisl Job ha realizzato un numero speciale dove, le varie categorie interessate, fanno il punto sul lavoro fin qui svolto dai delegati e le proposte per il futuro. Lo speciale è stato realizzato con la collaborazione di Cisl Scuola Milano Metropoli, Fir-Cisl Milano Metropoli, Università Cisl Milano Metropo e Cisl-Fp Milano Metropoli.
Lo speciale Rsu 2015 (30mila copie cartacee) inizierà ad essere distribuito in coincidenza con la manifestazione di giovedì 13 febbraio prossimo (ore 9,30 Auditorium Gaber, Palazzo della Regione) di apertura della Campagna elettorale per il rinnovo delle Rsu. Saranno presenti i segretari generali della categorie del lavoro pubblico e concluderà i lavori Annamaria Furlan, segretario generale Cisl.