.
ATTUALITÀ
30-31 OTTOBRE RHO FIERA MILANO

La Cisl di Milano a Expo Training 2025, la fiera del lavoro e della formazione

Lo stand (n.12) sarà al Padiglione 3. Lanzoni: "Occasione importante per incontrare e dialogare con i giovani, ascoltare le loro esigenze e le loro aspettative".

La Cisl di Milano parteciperà ad Expo Training 2025, una delle più importanti fiere nazionali dedicata alla formazione, al lavoro, alla salute e sicurezza e all’innovazione, che si terrà il 30 e il 31 ottobre presso i padiglioni di Rho Fiera Milano.

“Expo Training – osserva il segretario milanese Eros Lanzoni - è un’occasione importante per incontrare e dialogare con i giovani, ascoltare le loro esigenze e le loro aspettative. Da sempre siamo convinti che il tema della formazione sia fondamentale per la crescita e la tutela dei lavoratori, così come la loro partecipazione attiva all’interno delle aziende, che non è solo un vettore di sviluppo economico ma anche un mezzo per la realizzazione del progresso sociale. Su questo tema la Cisl ha proposto una legge, poi approvata dal Parlamento, che dà attuazione al principio affermato all’articolo 46 della Costituzione”.

La Cisl milanese allestirà uno stand a cui saranno presenti operatori e rappresentanti sindacali che incontreranno studenti, lavoratori e giovani in cerca di lavoro, per offrire informazioni sulle dinamiche lavorative e i diritti nel lavoro.

STAND N. 12, PADIGLIONE 3, FIERA MILANO RHO GATE PORTA EST

 

 

23/10/2025
None
ALLEGATI
Il volantino (.jpg)