.
Il commento del segretario generale della Cisl di Milano, Giovanni Abimelech, sulla relazione del presidente di Assolombarda Alvise Biffi all'assise dell'associazione imprenditoriale.
La dichiarazione del segretario generale della Cisl di Milano, Giovanni Abimelech, a commento della relazione del presidente di Assolombarda Alvise Biffi all'Assemblea degli imprenditori tenutasi al Teatro dal Verme.
“La relazione del presidente Biffi è in larga parte condivisibile, ad esempio quando sottolinea la necessità di innovare, investire in formazione, valorizzare le persone. Valorizzare le persone significa anche coinvolgerle più attivamente nella vita delle aziende, come prevede la legge sulla partecipazione promossa dalla Cisl e approvata dal Parlamento. Mi auguro che su questo aspetto vi sia la collaborazione delle imprese associate ad Assolombarda. Noi siamo pronti al confronto”.
All'iniziativa erano presenti anche la leader nazionale della Cisl Daniela Fumarola e il segretario generale lombardo Fabio Nava.