ATTUALITÀ
MANCATO RINNOVO

Ristorazione collettiva: sciopero nazionale per il contratto scaduto da tre anni

Martedì 4 giugno: a Milano è in programma un presidio, dalle ore 10, in via Barozzi 7, sotto la sede di Angem.

Martedì 4 giugno è in programma uno sciopero nazionale degli addetti della ristorazione collettiva e commerciale, che lavorano ad esempio nelle mense scolastiche, negli ospedali e nelle case di riposo.

L’iniziativa è stata promossa da Fisascat Cisl, Filcams Cgil, Uiltucs Uil, per protestare contro lo stallo delle trattative per il rinnovo del contratto di lavoro scaduto da più di tre anni.

A Milano è in programma un presidio, dalle ore 10, in via Barozzi 7, sotto la sede di Angem, una delle associazioni datoriali coinvolte nella vertenza.

I sindacati chiedono migliori condizioni normative e salariali.

31/05/2024