FNPCISL
INAUGURAZIONE

Aperta la nuova sede della Fnp Cisl a San Giuliano Milanese

In via Turati 40 servizi per i pensionati e non solo: Caf, Inas, Uffico vertenze, Adiconsum.

Inaugurata la nuova sede della Fnp Cisl a San Giuliano Milanese, un presidio per rispondere ai bisogni dei pensionati e non solo.

A tagliare il nastro è stata la segretaria confederale nazionale Daniela Fumarola.

Nei nuovi spazi di via Turati 40 sono ora attivi gli sportelli del Caf, per le pratiche fiscali, del Patronato Inas  per le questioni previdenziali, dell’ufficio vertenze per i problemi di lavoro, dell'Adiconsum per la tutela dei consumatori.

La presenza del sindacato sul territorio è fondamentale, così come il confronto con le amministrazioni locali.

La Fnp Cisl conta 49 mila iscritti su tutto il territorio metropolitano milanese.

www.fnpmilanometropoli.it Tel. 02-20525650

29/11/2022