FNPCISL
INCONTRO

LAssociazione: uomini e donne al servizio del sindacato

Riunita in via Tadino l'assemblea del sodalizio che riunisce gli ex dirigenti sindacali della Cisl di Milano.

Si è riunita in via Tadino l'assemblea de "LAssociazione", il sodalizio che riunisce gli ex dirigenti sindacali della Cisl di Milano e svolge un prezioso servizio per tenere viva la memoria del sindacato e di chi ha in esso operato dalla sua fondazione.

Al centro del dibattito, il percorso congressuale della Cisl che si concluderà a Roma tra il 25 e il 28 maggio, la situazione politico-sindacale e le attività del gruppo stesso.

È stata anche l'occasione per ricordare gli amici che non ci sono più.

All'incontro sono intervenuti il presidente de "LAssociazione" Biagio La Sala, la segretaria generale della Cisl Pensionati Gabriella Tonello, il segretario generale della Cisl milanese Carlo Gerla.

"LAssociazione" è tra i promotori del concorso "La poesia e la prosa del lavoro", giunto all'ottava edizione. Quil il link all'iniziativa.

18/05/2022