ATTUALITÀ
SINDACATO

Report: comunicazione della segreteria della Cisl milanese

Mandato ai legali per tutelare l'organizzazione contro le affermazioni in tv e i successivi commenti del signor Foti sul suo profilo Facebook.

Le affermazioni del signor Giuseppe Foti durante la trasmissione Report, andata in onda lunedì 17 maggio, e alcuni successivi commenti postati sul suo profilo Facebook - tra cui una lunga lettera indirizzata all’ex segretario generale aggiunto della Cisl Milano Metropoli Gilberto Mangone, contenente riferimenti anche ad altri dirigenti sindacali della stessa organizzazione – sono, nella realtà, illazioni gravi e prive di ogni fondamento.

Al fine di tutelare la propria immagine e reputazione la segreteria della Cisl Milano Metropoli ha, quindi, dato mandato ai propri legali di agire in tutte le sedi opportune.

Segreteria Cisl Milano Metropoli

21/05/2021