CONSUMI
ASSOCIAZIONE CONSUMATORI

Gambarelli nuovo presidente di Adiconsum Milano

Gambarelli: "Il consumo responsabile è la sfida più importante per il presente e per il futuro". 

Cambio al vertice di Adiconsum Milano, l'associazione dei consumatori della Cisl. Il Consiglio generale dell'organizzazione ha eletto nuovo presidente Christian Gambarelli.

48 anni, Gambarelli vanta una lunga esperienza nel sindacato dei metalmeccanici. E' stato responsabile del Dipartimento Artigianato della Cisl di Milano e successivamente segretario generale della Fim Cisl, sempre di Milano.

"Per me si apre una nuova avventura - osserva Gambarelli - in un ambito come quello del consumo che è ricco di tante sfaccettature. Vorrei lavorare tenendo insieme i valori della Cisl con quelli dell'etica del consumo, nell'ottica di ampliare il più possibile la tutela dei nostri associati. Il consumo responsabile, inserito nel contesto dello sviluppo di una economia che dovrà essere sempre più sostenibile, è la sfida più importante per il presente e per il futuro".

Ai lavori del Consiglio sono intervenuti anche il presidente di Adiconsum Lombardia, Carlo Piarulli, e il segretario generale della Cisl milanese, Carlo Gerla.

Per contattare lo Sportello Adiconsum 02-20525340 e adiconsum_milano@cisl.it 

 

 

06/05/2021
None