ATTUALITÀ
FORMAZIONE E LAVORO

Corso gratuito online per operatori fiscali

Opportunità di impiego nei Caf della Cisl milanese per la campagna 2021. Candidature entro lunedì 30 novembre 2020.

La Cisl di Milano organizza un corso gratuito online di formazione abilitante alla mansione di Operatore Fiscale, che offre concrete opportunità di impiego. Il corso è gratuito, prevede 136 ore di lezioni di teoria e pratica su computer e si svolgerà nei mesi di febbraio e marzo 2021.

Le candidature vanno presentate entro lunedì 30 novembre 2020.

Al termine i partecipanti saranno sottoposti a una verifica per valutarne l’inserimento nell’organico degli operatori stagionali dei Caf della Cisl milanese, in vista della “Campagna fiscale 2021”. Circa 200 i posti di lavoro a disposizione, per contratti di circa 3 mesi di durata.

La ricerca è rivolta a persone motivate, con spirito di gruppo, voglia di collaborazione e una spiccata capacità a interagire con il pubblico. Requisiti indispensabili: diploma di scuola superiore; familiarità con l'utilizzo dei principali strumenti informatici; possesso di attrezzature informatiche (pc o tablet) e connessione Internet; buone capacità dialettiche e di relazione interpersonale; disponibilità di spostamento all'interno del territorio della Provincia.

Possono partecipare persone prive di occupazione, disoccupati oppure occupati a tempo parziale con contratto di massimo 20 ore settimanali. Non può iscriversi chi è in pensione o ha già lavorato con il Caf Cisl nel 2020 (ci sono percorsi di aggiornamento specifici).

Gli interessati devono inserire il proprio curriculum vitae sul form online al sito www.cafcisl.it (sezione “Lavora con noi”- finestra sotto “Chi siamo”, selezionare Provincia di Milano “Corso campagna fiscale 2021”).

Guarda la videopresentazione di Tommaso Di Buono, responsabile Caf Cisl Milano Metropoli

13/11/2020
None