.
ATTUALITÀ
CERIMONIA

Presentato il Centro Studi Sandro Antoniazzi

Al grande sindacalista intitolata una sala convegni della sede della Cisl milanese di via Valassina 22.

Sandro Antoniazzi, figura storica della Cisl, intellettuale libero, uomo dalla forte passione civile e politica, cattolico vicino al cardinal Martini, è stato ricordato, ad un anno dalla scomparsa, nella nuova sede del “suo” sindacato, in via Valassina 22 a Milano.

Dopo la celebrazione della Messa, gli è stata dedicata una sala per convegni e dibattiti ed è stato presentato il “Centro Studi Sandro Antoniazzi”, che è diretto da Matteo Parmegiani.

Presente la famiglia (la moglie, le due figlie, i generi, il fratello) e tante persone che hanno condiviso con lui un pezzo di cammino nel sindacato e nell’associazionismo.

A scoprire il quadro con il suo ritratto è stato il segretario generale della Cisl milanese Giovanni Abimelech.

 

21/07/2026