ATTUALITÀ
SINDACATO

Sabria Sharif eletta nella segreteria della Cisl di Milano

La scelta del Consiglio generale. La neosegretaria: "Affronterò con dedizione ed entusiasmo questa nuovo impegno così carico di responsabilità".

Nuovo ingresso nella segreteria della Cisl milanese. Il Consiglio generale, riunito al centro congressi Fast, ha eletto Sabria Sharif.  

Subentra a  Roberta Vaia (passata alla segreteria della Cisl lombarda) e lascia l’incarico di segretaria nazionale della Fistel, la categoria che tutela i lavoratori delle telecomunicazioni, dello spettacolo, dell’editoria. A parte l’ultimo incarico a Roma, Sharif  ha svolto tutta la sua attività sindacale tra Milano e aree limitrofe. Dopo gli inizi come delegata della Cisl Fp nella Rsu del Tribunale, è stata operatrice della Cisl di via Tadino, occupandosi, in particolare, di mercato del lavoro e formazione e guidando il Coordinamento Giovani. Quindi è passata alla Fistel, lavorando sul territorio metropolitano e anche su quello legnanese e magentino. 

La neosegretaria: “Ringrazio per la fiducia ricevuta. Affronterò con dedizione ed entusiasmo questa nuovo impegno così carico di responsabilità”.

La segreteria della Cisl di Milano è ora composta da Carlo Gerla (segretario generale),  Alessandro Marchesetti (organizzativo), Eros Lanzoni e Sabria Sharif. 

Ai lavori del Consiglio generale sono intervenuti il segretario generale della Cisl Lombardia Ugo Duci e la segretaria nazionale Daniela Fumarola.

21/04/2023
None