ATTUALITÀ
LUTTO

Addio a Gianmario Stefanelli, segretario della Flaei Cisl

Gerla: "Rimane indelebile la passione che ha sempre dimostrato nell’attività sindacale, che viveva come una missione".

E’ scomparso oggi Gianmario Stefanelli, segretario di presidio della Flaei Cisl di Milano, il sindacato di categoria dei lavoratori delle aziende elettriche. Questo il messaggio del segretario generale della Cisl di Milano, Carlo Gerla.

“A nome della segreteria della Cisl e di tutta l’organizzazione milanese voglio ricordare il caro amico Gianmario, come uomo pieno di umanità, onesto, serio e di grande rigore morale. Storico dirigente della Cisl, sempre attento ai bisogni dei lavoratori, è stato un punto di riferimento costante per molti di noi, per i delegati e le delegate nelle aziende. Rimane indelebile la passione che ha sempre dimostrato nell’attività sindacale, che viveva come una missione. Il mondo del lavoro e dell’associazionismo gli devono molto. Valido collaboratore della Pastorale del lavoro della Diocesi, gli piaceva esplorare i territori della Fede e confrontarsi con chi aveva convinzioni e sensibilità diverse dalle sue. Ricorderemo il suo volto sorridente e faremo del nostro meglio per consegnarne l’esempio all’organizzazione e alle generazioni future”.

27/01/2021
None