AGITAZIONE
Comune di Milano: sospeso lo sciopero del 3 febbraio

La comunicazione dei sindacati di categoria del Pubblico impiego. Raggiunto accordo con l'Amministrazione comunale.

Raggiunto l’accordo con il Comune di Milano sulla modifica dei piani assunzionali, sull’introduzione della riserva dei posti dei concorsi per gli interni, sulle assunzioni a tempo determinato per il 2017 e sulla riapertura della contrattazione sul fondo e sulla ripartizione delle indennità e sulla riorganizzazione degli uffici comunali.

Dopo l’incontro tra il sindaco e i delegati sindacali del comune di Milano tenutosi in data 21 gennaio 2017 a Palazzo Marino con  carattere interlocutorio e a seguito dei due tavoli tecnici svolti con l’Amministrazione si è arrivati ad un accordo per cui Rsu e sindacati di categoria hanno deciso di sospendere lo sciopero inizialmente proclamato per il prossimo 3 febbraio, riservandosi di verificare la realizzazione degli impegni presi dall’Amministrazione.

30/01/2017