PALAZZO MARINO
Tanti auguri a Sala. Ora aspettiamo la Giunta

Il segretario generale di Cisl Milano Metropoli Danilo Galvagni si congratula con il nuovo sindaco di Milano, ricorda quali sono, per il sindacato, le priorità della città e rimanda alla formazione della 'squadra'  per dare un giudizio definitivo sulla nuova compagine.

“A Beppe Sala faccio le mie congratulazioni e i migliori auguri di buon e proficuo lavoro. - così scrive  Danilo Galvagni segretario della Cisl milanese - Il compito che lo attende è impegnativo, a partire dalla scelta della Giunta che dovrà guidare per affrontare i problemi di Milano. Penso, ad esempio, alle difficoltà economiche e sociali di molte famiglie, alla riqualificazione delle periferie, alla gestione dell’impatto migratorio, al lavoro che manca, soprattutto tra i giovani.

Abbiamo collaborato positivamente con il nuovo sindaco in occasione di Expo, ora avanzeremo le nostre idee e proposte per il post-Expo. Sono convinto che Beppe Sala  si rapporterà con noi, quali interlocutori autorevoli, con cui avviare un confronto stabile, franco e costruttivo, nell’interesse del bene comune. La Cisl, nel rispetto delle reciproche funzioni e convinzioni, è pronta a fare la propria parte. Voglio rivolgere un pensiero di apprezzamento per Stefano Parisi, persona capace e corretta, che ha dimostrato il suo valore anche durante questa difficile campagna elettorale”.

20/06/2016
Twitter Facebook