COMUNE DI MILANO
Sala-Parisi: faccia a faccia coi lavoratori della Cisl

Domani mercoledì 15 giugno,  in via Tadino 23: dalle 12 alle 13 il candidato del centrosinistra e delle 13,15 alle 14 incontrano i giovani, i pensionati e gli iscritti al sindacato.

A pochi giorni dal ballottaggio di domenica 19, alla caccia degli ultimi voti utili per diventare sindaco di Milano, i candidati Stefano Parisi (centrodestra) e Beppe Sala (centrosinistra) fanno tappa in via Tadino, 23 sede storica di Cisl Milano Metropoli  per incontrare i lavoratori, i pensionati, i giovani del sindacato  Un’ora di faccia a faccia ciascuno che la Cisl milanese ha organizzano insieme al prprio mensile Job

I due protagonisti del ballottaggio per l’elezione del nuovo primo cittadino, risponderanno alle domande di lavoratori, sindacalisti, pensionati e, soprattutto, di un gruppo di giovani che stanno facendo un’esperienza di alternanza scuola-lavoro presso il sindacato.

L’appuntamento è per domani, mercoledì 15 giugno, presso la sede Cisl, in via Tadino 23: dalle 12 alle 13 con Beppe Sala; dalle 13.15 alle 14.15  con Stefano Parisi.

14/06/2016