ANIMALISTI
Cani e gatti nella sede della Cisl, ecco la soluzione

Dopo l'intervento dell'onorevole Brambilla, la risposta e la proposta del segretario Galvagni "facciamo una convenzione per accogliere al meglio gli animali di chi viene in via Tadino"

Nel pomeriggio di lunedì scorso, 21 marzo, l’onorevole Maria Vittoria Brambilla, ha fatto un “blizt” nella sede milanese della Cisl, in via Tadino 23, per protestare contro il divieto di ingresso per gli animali. Di seguito la risposta del segretario generale, Danilo Galvagni, inviata all’associazione Le.I.D.A.A.,  presieduta dalla parlamentare.

“Buongiorno, sono dispiaciuto di non essere stato presente all'incontro avvenuto ieri, presso la nostra sede di via Tadino 23. Il collega Gilberto Mangone, mi ha riferito della sollecitazione ricevuta dall’onorevole Michela Vittoria Brambilla per favorire l’accesso ai nostri uffici degli iscritti, accompagnati dai propri animali domestici.
Ringrazio della sollecitazione e confermo che, tenendo conto delle nostre possibilità (gli spazi sono limitati), renderemo più agevole tale accesso.
Vorrei, anzi proporre, una specie di convenzione tra la Cisl Milano Metropoli e la vostra associazione. Nel parco di via Benedetto Marcello, a pochi metri dalla sede del sindacato, c’è uno spazio attrezzato per l’accoglienza dei cani. Sarebbe molto bello se voi poteste mettere a disposizione, gratuitamente, un paio di volontari per accudire gli animali, mentre i loro proprietari usufruiscono dei nostri servizi. Sono convinto che una simile attività vi permetterebbe di trovare nuovi associati.
Certo della vostra attenzione, con l'occasione vi saluto

23/03/2016
Twitter Facebook