DOMANDE ENTRO IL 30 OTTOBRE
Marketing digitale: mezzo milione di euro per le imprese milanesi

Soldi in arrivo per chi vuole rifarsi un business con l'avanguardia delle possibilità che permette la tecnologia. Domani se ne discute in via Meravigli.

Marketing digitale: scade il 30 ottobre il termine per presentare la domanda di contributo per il bando che la Camera di commercio di Milano ha attivato a favore delle micro e piccole imprese della  provincia di Milano che investono in innovazione digitale. 500 mila euro lo stanziamento complessivo per un contributo a fondo perduto di 3mila euro a impresa da erogare al termine di un percorso di assistenza e a fronte di investimenti minimi da 6mila euro.

Il percorso previsto dal bando comprende formazione, un check up aziendale per individuare strategie, strumenti, investimenti e definizione dei ritorni, adeguati e coerenti con il core business dell’impresa, assistenza per la realizzazione e implementazione di un piano di marketing e acquisto di servizi digitali quali sito istituzionale “responsive”, sito e-commerce “responsive”, sviluppo di applicazioni mobile, campagne Google AdWords 5 e social (facebook, linkedin, twitter, youtube), Campagne di e-mail/sms marketing, campagne di web advertising (banner su siti e portali), SEO. Le domande di contributo possono essere presentate online, tramite il sito easybando , fino ad esaurimento delle risorse entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 30 ottobre 2015.

Incontro in Camera di commercio domani 23 settembre : si parlerà del bando per la diffusione di strumenti di marketing digitale nelle micro e piccole imprese di Milano e provincia, con interventi rivolti alle imprese interessate su ambiti di intervento e contenuti del percorso e l’importanza di promuovere brand, prodotti e servizi attraverso il web. L’incontro si terrà dalle ore 10.00 alle ore 12.00, a Palazzo Turati - Sala Consiglio, in via Meravigli 9b a Milano.

22/09/2015
Christian D'Antonio - c.dantonio@jobedi.it