A gennaio partono le selezioni per la stagione 2015 del parco di divertimenti di Capriate. Ecco le posizioni aperte e come fare a candidarsi.
Animatori, scenografi, addetti al centralino e alle manutenzioni, giocolieri, baristi, operatori sulle giostre, ballerini, commessi, e tante altre figure professionali. Da gennaio si aprono le selezioni per la stagione 2015 di Minitalia-Leolandia, il grande parco di divertimenti di Capriate, vicino all'autostrada Milano-Bergamo.
Per il Leo Staff (Leo è la mascotte) l'azienda cerca "persone intraprendenti, che abbiano voglia di lavorare in squadra e che, con grinta e tanti sorrisi, si impegnino ogni giorno a regalare una giornata magica a tutti gli ospiti. Un impegno che, per il quarto anno consecutivo, è stato premiato anche dagli esperti di Parksmania.it, che hanno decretato il LeoStaff come miglior personale tra i parchi divertimento italiani!".
Il processo di reclutamento e selezione è curato direttamente dal parco: oltre a un colloquio di gruppo e a un colloquio individuale, è previsto poi un percorso di formazione mirato all’attività che verrà svolta.
Per saperne di più e scoprire le posizioni aperte cliccare qui