SINDACATO
Mazzacane nuovo segretario della Cisl Medici milanese

Video: il professionista è stato eletto dal Consiglio generale della categoria. "Lavorerò per i medici e per il bene comune dei cittadini".

Danilo Mazzacane è il nuovo segretario generale della Cisl Medici Milano Metropoli. Il "dottore" (è un oculista) è stato eletto dal Consiglio generale della categoria. Oltre a lui, la nuova segreteria sarà composta dalla dr.ssa Maria Elena Pallaroni e dal dr. Enzo Corghi.

"I valori della Cisl Medici di Milano Metropoli - ha osservato Mazzacane - sono quelli di sempre, di un sindacato medico che, oltre a valorizzare gli associati, intende perseguire e contrattare il bene comune di tutti. Pertanto, nell’ambito dell’azione politica di categoria e confederale la nuova segreteria continuerà a promuovere e partecipare alle iniziative per la tutela della salute, dell’ambiente, delle condizioni economiche e professionali dei medici, nel rispetto dell'interesse più ampio dei cittadini".

26/03/2014
Mauro Cereda - mauro.cereda@cisl.it