Dalla relazione di Danilo Galvagni alla mozione finale, dai documenti programmatici ai report dei settori, la cartina e gli indirizzi della nuova unione territoriale. Tutto il materiale congressuale in formato pdf.
Ecco la nuova Cisl Milano metropoli che riunisce i territori del capoluogo, di Legnano e di Magenta. 134 comuni con oltre 3milioni di abitanti e quasi un milione e mezzo di famiglie. Gli iscritti a Cisl Milano metropoli sono oltre 180 mila di cui 130 mila attivi. Nel pdf allegato oltre alla cartina gli indirizzi delle sedi sindacali e, in dettaglio, il numero degli abitanti e delle famiglie di ogni singolo comune .
In SFOGLIA DOUMENTO LA RELAZIONE al congresso della segreteria uscente letta da Danilo Galvagni, in precedenza l'intervento di Giuseppe Oliva, segretario generale di Legnano- Magenta. Venerdì 15 marzo, al termine del congresso, il nuovo Consiglio generale riunitosi in via Tadino, sede centrale di Cisl Milano metropoli, ha eletto l'esecutivo e la nuova segreteria che risulta così composta: Danilo Galvagni (segretario generale). Maria Grazia Bove , Gilberto Mangone , Giuseppe Oliva , Giuseppe Saronni , Renato Zambelli .
ALLEGATO (1). Nell'allegato al numero speciale di Job ci sono i DOCUMENTI PROGRAMMATICI , ovvero i report dei quattro dipartimenti in cui è organizzato il lavoro della segreteria: Organizzazione e formazione, Ambiete - Salute e sicurezza, Mercato del lavoro, infrastrutture, politiche socio-sanitarie, Welfare, donne, giovani, immigrazione, politiche abitative. A chiudere il fascicolo le mozioni finali approvate dai congressi delle Federazioni di categoria con gli impegni programmatici per il prossimo quadriennio.
ALLEGATO (2). Il report delle attività svolte e gli obiettivi per il prossimo futuro su EXPO a cura del Dipartimento Mercato del lavoro, infrastrutture e poltiche socio-sanitarie
ALLEGATO (3) - Il report delle attività svolte dal Coordinamento donne - Pari opportunità nel quadrienni trascorsO.
ALLEGATO (4) - Il report delle attività svolte negli anni passati dall'ufficio Salute e sicurezza sul lavoro
ALLEGATO (5)- la mozione finale del congresso è il documento che fissa le linee guida e gli obiettivi degli organismi dirigenti e di tutta l'organizzazione per il prossimo quadriennio.