LICENZIAMENTI
Protestano i lavoratori della catena Atahotel

Centinaia di licenziamenti. Oggi presidio a Milano. L'8 incontro al ministero del Lavoro.

Continua la maratona di protesta dei lavoratori di Atahotel (135 dipendenti diretti di Atahotel e 479 di altre imprese di servizio) messi alla porta dal 1 marzo a seguito della decisione di chiudere gli alberghi milanesi. I sindacati denunciano un rimbalzo di responsabilità tra Atahotel, Epam (proprietaria degli immobili) e la società immobiliare incaricata della vendita, e stanno attivando tutti i tavoli possibili per dare prospettive alle persone che rimangono senza occupazione. Domani, 3 marzo, è in programma un incontro con il sindaco di Pieve Emanuele, mentre l'8 si terrà una riunione a Roma, al ministero del Lavoro.

02/03/2016