ESPOSIZIONE UNIVERSALE
Expo: risolto il problema degli stipendi arretrati a Palazzo Italia

Video: accordo trovato tra sindacati, Expo Spa e Prefettura. Zambelli, responsabile Expo 2015 per la Cisl milanese: "Festa di popolo. Ora Grillo sa dove si trova Rho".

Risolto positivamente il caso dei circa cento lavoratori di Palazzo Italia e di altri spazi del cardo ad Expo che non avevano ricevuto la busta paga di giugno. Gli stipendi, in attesa di fare luce sulla vicenda, saranno comunque garantiti grazie ad un accordo tra Expo 2015 Spa, sindacati confederali e Prefettura.

Intanto i dati sugli ingressi dicono che l’Esposizione Universale milanese non è il flop che qualcuno aveva preannunciato e si era forse augurato. Come Beppe Grillo che prima dell'apertura si chiedeva come si potesse organizzare un evento simile in un luogo sconosciuto.

Renato Zambelli, responsabile Expo 2015 per la Cisl milanese: "Festa di popolo. Ora Grillo sa dove si trova Rho".

Guarda il video anche su You Tube

10/09/2015