SELEZIONI DA LINKEDIN
I manager per hotel in vetrina su internet

La catena NH Hotel si è aperta alle candidature online. E per partecipare bisogna vedere un video.

È possibile selezionare un profilo di alto livello anche attraverso i social networks? Questa è la strada intrapresa per la prima volta dalla catena alberghiera leader di mercato in Italia, NH Hotel Group – Italia. L’azienda sostiene una comunicazione cross mediale per essere sempre più vicina al mercato e utilizza i suoi canali social lanciando la sua prima campagna di recruiting 2.0, completamente veicolata sul web, dedicata alla ricerca di nuovi Hotel Manager.

La campagna è stata sviluppata utilizzando 4 canali social proprietari: la pagina Youtube nhhotelsit, su cui è stato pubblicato il video di recruiting, rimanda alla pagina LinkedIn dov’è possibile completare l’application e inviare il proprio curriculum, mentre Facebook e Twitter amplificano il messaggio a tutti i numerosi fan e follower che seguono queste due piattaforme.

“Un metodo nuovo e veloce per coinvolgere tutti i profili interessati a trasmettere la propria candidatura in un momento storico molto importante per l’azienda che sta crescendo sul mercato nazionale e vivendo una nuova fase grazie al rebranding del proprio portafoglio di hotel”, commenta José Maria Basterrechea, Amministratore delegato di NH Hotel Group – Italia. “Le selezioni si concluderanno a breve ed i candidati selezionati che entreranno a far parte della nostra squadra saranno i protagonisti di questo nuovo processo di evoluzione aziendale che prevede importanti investimenti in Italia nel prossimi 5 anni” .

Per candidarsi alla posizione di Hotel Manager visitare la pagina LinkedIn http://linkd.in/1hpiHHb

07/05/2014
Christian D'Antonio - c.dantonio@jobedi.it
Twitter Facebook