Lunghe code per pagare la sanatoria. I sindacati: disorganizzazione colpa dell'azienda. Grazie alla professionalità dei lavoratori.
L’ultimo giorno per il pagamento del mini-condono sta creando grossi problemi negli sportelli di Equitalia. Agli utenti e ai lavoratori.
I sindacati Fiba Cisl, Fisac Cgil, Fabi e Snalec di Equitalia Nord denunciano la totale disorganizzazione ed improvvisazione che la dirigenza aziendale ha mostrato nella gestione della vicenda. Si sono verificati e si stanno verificando disagi in tutta Italia. A Milano, in particolare negli sportelli alla Bicocca e in via San Gregorio, si sono formate code lunghissime, a causa della conclamata incapacità dei vertici aziendali ad organizzare al meglio il lavoro e il personale.
Oggi i colleghi al front office non hanno potuto effettuare la pausa pranzo e sono stati chiamati ad orari continuati imprevisti, senza preavviso e senza supporti.
Solo la professionalità e il senso di responsabilità dei lavoratori sta rendendo possibile il pagamento della sanatoria oggi in scadenza.