LUTTO ALLA CISL DI MILANO
Ciao Davide

Se n'è andato Davide Martorelli, bravo operatore sindacale della Femca Cisl di Milano, persona dal cuore grande.

Se n'è andato Davide Dado Martorelli. Bravo operatore sindacale della Femca Cisl di Milano. Persona dal cuore grande.

Carlo Gerla, segretario generale Cisl Milano: "A nome della segreteria e di tutta la Cisl milanese desidero porgere le mie più sincere condoglianze alla famiglia di Davide, alla moglie Raffaella e ai figli Arianna e Nicola. Mando anche un abbraccio ai colleghi della Femca che hanno condiviso con lui l'esperienza nel sindacato e hanno avuto modo di apprezzarne le competenze e le qualità umane. Ho conosciuto in Davide un sindacalista preparato e appassionato e una persona gentile, sempre attenta ai bisogni degli altri".

Sabato 6 giugno, alle 15.30, Davide verrà ricordato in una cerimonia laica presso la Casa del commiato Pirola di Vimercate (via Bice Cremagnani 44).

04/07/2024