ATTESI A MILANO IL 10 FEBBRAIO
Con Sabba e gli Incensurabili la realtà amara fa sorridere

Il provocatorio album (almeno nel titolo) è Sogno e son Fesso. Il gruppo fa tappa all'Arci 75Beat.

Come dicono nel brano di apertura del loro disco, Chiamatemi Nerone, “è un’idea particolare ma è scritta già”, e davvero questo lavoro dei napoletani Sabba e gli Incensurabili sembra nascere da precise intenzioni, molto particolari.

La band suona in tutte le 10 tracce del disco "Sogno e Son Fesso" con l’attitudine alla rivoluzione col sorriso comune a un’intera generazione, in bilico tra la speranza e il disgusto per il presente che viviamo.

Nel brano di lancio Per Resistere dicono  "via dall'idea che non meritiamo di più" intendono dare e trasmettere a chi ascolta un motivo per andare avanti oltre le proprie battaglie quotidiane. A modo loro, Sabba e Gli Incensurabili hanno scelto di resistere con la Musica. Martedì, 10 febbraio, la band partenopea si esibirà al Circolo Arci 75 BEAT di Milano (Via Privata Tirso, 3 – ore 22.30, ingresso con tessera arci + contributo 5€) in occasione del secondo appuntamento “MUSIC TELLS: Percorsi di suono” con i migliori artisti del panorama indipendente italiano ed internazionale.

Questo l’assaggio della loro musica: https://soundcloud.com/safeandsound_pressoffice/sets/sogno-e-son-fesso-sabba-e-gli-incensurabili/s-sa9eb

09/02/2015
Christian D'Antonio - c.dantonio@jobedi.it
Twitter Facebook