A Milano appuntamento il 22 febbraio, a Roma il 25. La compagnia conta 4mila membri di equipaggio di 115 nazionalità.
Etihad Airways, la compagnia aerea nazionale degli Emirati Arabi Uniti, terrà durante il mese di febbraio 11 giornate di selezioni per individuare persone con un’esperienza di rilievo nel settore dell’ospitalità da inserire nella sua World’s Leading Airline Cabin Crew.
I recruitment day internazionali si terranno in cinque città in tutto il mondo: Kiev, Londra, Belgrado, Milano e Roma.
La compagnia aerea terrà selezioni su invito ad Abu Dhabi nei giorni 4,11,18 e 25 febbraio, oltre a open day dedicati ai ruoli di food and beverage manager e inflight chef il 9 e il 23 febbraio.
I recruitment day offriranno ai potenziali candidati l’opportunità di incontrare i recruitment specialists di Etihad Airways, che forniranno informazioni esaurienti inerenti a vivere in Abu Dhabi e alle dinamiche di lavorare a 40.000 piedi.
La compagnia aerea, oltre a sottoporre i candidati selezionati a dettagliati programmi di training, fornisce al personale di volo diversi benefit tra cui assicurazione medica, trasporti, divise e alloggi completamente ammobiliati e situati nei moderni e vivaci dintorni di Abu Dhabi, la capitale degli Emirati Arabi Uniti.
Per partecipare ai recruitment day o per ricevere informazioni sui criteri di selezione, dettagli sul luogo e l’orario in cui si terranno i colloqui, è possibile visitare il sito
www.etihad.com/cabincrewrecruitment
.
Recruitment day internazionali di personale di volo:
• Kiev: 11 febbraio 2015
• Londra: 15 febbraio 2015
• Belgrado: 16 febbraio 2015
• Milano: 22 febbraio 2015
• Roma: 25 febbraio 2015
Per maggiori informazioni:
www.etihad.com