Con un video girato nella Milano del 2015 la ragazza mette di buonumore con una storia semplice e un brano orecchiabile.
Elena Mottarelli, vero nome dell'emergente Elenie, è una scoperta da Fabio Codega, autore di celebri colonne sonore e delle musiche di "Siddhartha - The Musical" (successo della passata stagione teatrale, presto in giro per il mondo). Codega ci ha visto bene visto che il brano “ Without Hesitation” è stato fortunato sfondo sonoro allo spot MSC Crociere in onda sulle reti Mediaset e La 7 (il cui video ha registrato oltre un milione e mezzo di views in una sola settimana. Ora esce “ RUNAWAY ”, secondo singolo della diciottenne sondriese.
“RUNAWAY”, scritto e arrangiato da Fabio Codega (Creativa Music) e Consuelo Orsingher, edito da Edizioni Musicale RTI S.p.A. e distribuito da Made In etaly, ha un video diretto da Catia Tramacere e disponibile sul canale Youtube di Elenie ( https://www.youtube.com/watch?v=yaE_cXGzCL0 ).
Dopo aver scoperto la passione per il canto da piccola, Elenie si è affidata al talento e ai consigli di Consuelo Orsingher (insegnante di canto che ancora oggi la segue). Due anni più tardi, la giovane interprete di Sondrio si cimenta in nuove avventure artistiche: disegno, moda, pianoforte, ma soprattutto montaggio video. Munita di microfono, telecamera e…fantasia, Elenie registra e posta su Youtube alcune sue performance live, momenti nei quali si misura con brani di celebri artisti, in particolare cover internazionali.Cantando in inglese è già arrivata a farsi notare dal popolo del web che non ha confini linguistici.
Sito web ELENIE: www.elenie.it