SOTTO CONTRATTO CON LA WARNER
I bresciani Prettyvegas vincono il premio SoundTru di Trussardi

Il sogno di tutti glie mergenti si avvera con un concorso della maison bergamasca. La giovane band canta Sogni Sempre Di Volare.

Con un gustoso connubio di elettronica e rock hanno vinto il concorso indetto da Trussardi per cercare nuovi talenti. Si chiamano Prettyvegas, vengono da Brescia e cantano una canzone che s’intitola “Sogni Sempre Di Volare”, il singolo inedito che ha vinto il SoundTru nato con lo scopo di fare emergere nuovi artisti e promosso  da Tru Trussardi in partnership con Warner Music Italy.

Scrittura e composizione musicale sono opera dei PRETTYVEGAS, testo di Nicola Messedaglia, voce della band e Stefano Paviani, autore Warner Chappell. La produzione artistica è affidata a Federico Malandrino.

I PRETTYVEGAS si sono esibiti l’altra sera in occasione del party celebrativo a Palazzo Trussardi  dove in uno show case hanno presentato il brano inedito e altre loro canzoni.

“Sogni sempre di volare” è in vendita su iTunes ( https://itunes.apple.com/it/album/sogni-sempre-di-volare-single/id946229254 ) ed è stato inciso da Warner Music.

I PRETTYVEGAS sono Nicola Messedaglia e Matteo Mutti. Dopo due album, ad agosto 2012, la band inizia la produzione di quello che diventerà Supernova. E’ il lavoro che segna la svolta più netta nella direzione artistica e musicale della band che, dopo un cambio di formazione importante (da quattro a due elementi più batterista nei concerti), si stacca dal pop rock per scavare più a fondo nella propria dimensione alternative/ elettronica.

Il concorso è stato  realizzato grazie al supporto della SIAE e alla collaborazione delle sale prova Blau Studio, La Sotterraneo, Front House, Sonic Revolution, Legend Studio, FlyStudio, Mags e Rasciasound.

12/12/2014
Christian D'Antonio - c.dantonio@jobedi.it
Twitter Facebook