Il sogno di tutti glie mergenti si avvera con un concorso della maison bergamasca. La giovane band canta Sogni Sempre Di Volare.
Con un gustoso connubio di elettronica e rock hanno vinto il concorso indetto da Trussardi per cercare nuovi talenti. Si chiamano Prettyvegas, vengono da Brescia e cantano una canzone che s’intitola “Sogni Sempre Di Volare”, il singolo inedito che ha vinto il SoundTru nato con lo scopo di fare emergere nuovi artisti e promosso da Tru Trussardi in partnership con Warner Music Italy.
Scrittura e composizione musicale sono opera dei PRETTYVEGAS, testo di Nicola Messedaglia, voce della band e Stefano Paviani, autore Warner Chappell. La produzione artistica è affidata a Federico Malandrino.
I PRETTYVEGAS si sono esibiti l’altra sera in occasione del party celebrativo a Palazzo Trussardi dove in uno show case hanno presentato il brano inedito e altre loro canzoni.
“Sogni sempre di volare” è in vendita su iTunes ( https://itunes.apple.com/it/album/sogni-sempre-di-volare-single/id946229254 ) ed è stato inciso da Warner Music.
I PRETTYVEGAS sono Nicola Messedaglia e Matteo Mutti. Dopo due album, ad agosto 2012, la band inizia la produzione di quello che diventerà Supernova. E’ il lavoro che segna la svolta più netta nella direzione artistica e musicale della band che, dopo un cambio di formazione importante (da quattro a due elementi più batterista nei concerti), si stacca dal pop rock per scavare più a fondo nella propria dimensione alternative/ elettronica.
Il concorso è stato realizzato grazie al supporto della SIAE e alla collaborazione delle sale prova Blau Studio, La Sotterraneo, Front House, Sonic Revolution, Legend Studio, FlyStudio, Mags e Rasciasound.