AMBIENTE
Lo sviluppo sostenibile

Guida per sindacalisti. Sfoglia il libro

La doppia sfida e il ruolo del sindacato, l a contrattazione sindacale per l’eco-efficienza e la sostenibilità: le “buone prassi”, i nuovi diritti, i premi di risultato legati ad obiettivi “verdi”, l a formazione continua per la green economy, i l welfare “verde”, ... e un buon esempio (da seguire)! E' questo l'indice della presentazione  della Guida europea del sindacalista  per lo sviluppo sostenibile" di Elisabetta Biliotti del Centro studi della Cisl di Firenze di cui trovate la sintesi qui sotto. All'incontro organizzato dalla Cisl di Milano hanno partecipato anche Roberta Vaia e Emilio Gatti d el dipartimento Salute e ambiente della Cisl di Milano, Giuseppe D'Ercole della Cisl nazionale e Giuseppe Saronni della segretria Cisl Milano.

10/01/2013
redazione