SINDACATO
Il Siulp provinciale va a Congresso: sulla sicurezza meno parole e più fatti dalla politica

L'organizzazione sindacale più rappresentativa fra i poliziotti si riunisce il 12 e 13 febbraio al Palazzo delle Stelline, a Milano. Il programma dei lavori.

"Dal movimento al rinnovamento!": questo il titolo scelto per l'8° Congresso provinciale del Siulp. L'appuntamento è per lunedì 12 e martedì 13 febbraio a Milano, presso il Palazzo delle Stelline (corso Magenta 61). In programma, fra gli altri, l'intervento del segretario generale della Cisl metropolitana, Danilo Galvagni, e le relazioni dei segretari generali milanese e nazionale del sindacato dei lavoratori di Polizia, Mauro Guaetta e Felice Romano. Attesi ospiti delle istituzioni e della politica.

E proprio alla politica i sindacalisti del Siulp si rivolgeranno per chiedere meno parole e più fatti concreti. Perché la sicurezza non è uno slogan da campagna elettorale.

In allegato il programma.

05/02/2018