POLIZIA
Guaetta: non servono i militari a Milano. Basta dichiarazioni spot sulla sicurezza

Video: il segretario generale del Siulp di Milano, il sindacato piu rappresentativo della Polizia, risponde al sindaco Sala, che ha sollecitato l'invio di militari da utilizzare in alcuni quartieri di Milano.

"Non serve inviare i soldati per garantire la sicurezza. Occorre riportare al centro dell'azione politica l'autorità di Pubblica sicurezza. Bisogna rinforzare gli organici delle forze dell'ordine e ripensare l'organizzazione dei presidi di polizia sul territorio,  garantendo che ogni corpo di polizia faccia il proprio compito senza inutili duplicazioni. Peraltro i militari per il loro status non potrebbero agire da soli. Basta spot sulla sicurezza per fini politici".

Guarda il video anche su You Tube

15/11/2016