I QUADERNI DEL DELEGATO/2
IL CONTRATTO A TUTELE CRESCENTI

Il secondo Quaderno del delegato, la serie di Guide di Job  dedicata appunto ai delegati e agli operatori sindacali, ha come tema  "Il contratto a tutele crescenti". Il precedente "Aspettando un bambino", è disponibile nella sezione i Quaderni del delegato di www.jobnotizie.it,

I Quaderni del delegato, curati dal Dipartimento formazione di Cisl Milano Metropoli,  approfondiscono tematiche normative di particolare rilevanza per l’attività sindacale. Data la complessità delle materie e delle casistiche essi non possono essere interamente esaustivi. Vi invitiamo, pertanto, a utilizzarli avendo l’accortezza di verificare i riferimenti contrattuali di primo (Contratto collettivo nazionale di lavoro) e di secondo livello (Contrattazione integrativa aziendale e/o territoriale) che in più casi integrano la legislazione.
Inoltre, per eventuali altri approfondimenti è possibile rivolgersi all’operatore sindacale territoriale di categoria e/o alle strutture e ai servizi della CISL. Suggeriamo di controllare sempre la data di emissione dei quaderni per essere sicuri di avere informazioni sempre aggiornate.

28/04/2016
ALLEGATO SFOGLIABILE
Quaderno di Job - Contratto a tutele crescenti
Twitter Facebook