APPUNTAMENTI A MILANO
Le feste ai Magazzini Generali e al Limelight

La musica conquista le capitali del divertimento cittadino. Iniziative con biglietto unico per vedere Fred De Palma e Blasterz in due location diverse.

Dopo un anno passato all'avanguardia delle tendenze musicali di tutto il Paese, Milano si propone ancora come meta di "turismo del divertimento" per il periodo natalizio. Martedì 22 Dicembre ci sarà un doppio evento musicale davvero unico: al Lime Light il rap di Fred Palma e Shade, mentre ai Magazzini Generali il sound elettronico di Blasterz e Tommi Spark. Il tutto sarà accessibile con un unico biglietto. Si tratta di due tra le più esclusive discoteche della movida milanese, che saranno protagoniste di un appuntamento ideato dalla Studentesca di Milano, in grado di fondere  musica, spettacolo e divertimento, ospitando quattro tra i maggiori artisti, dj e producer della scena musicale contemporanea.

Fred De Palma e Shade sono due giovani artisti già protagonisti della grande scena rap italiana. Per la speciale occasione, Fred De Palma proporrà live alcuni brani tratti dal suo ultimo lavoro “Boy Fred”, uscito lo scorso 2 Ottobre su etichetta Warner Music. Durante la performance non mancherà inoltre possibilità di ascoltare la hit “stanza 365”, ultimo singolo estratto il cui video ha già superato 1 milione e trecento mila views su You Tube. Contemporaneamente ai Magazzini Generali, Blasterz sarà invece pronto ad accendere l’anima del grande pubblico, facendo ballare gli appassionati dell’Elettronic dance music. Assieme a lui Tommi Spark, all’anagrafe Tommaso Mietta, dj e producer milanese. Il biglietto unico costa 10 euro più prevendita.

I Magazzini Generali saranno anche teatro del nuovo party Untouchable The Party, al lancio mercoledì 23 Dicembre con special guest Gianni Morri e Nello Simioli. Da gennaio 2016 Unthouchable The party diverrà poi serata fissa del giovedì sera.

18/12/2015
Christian D'Antonio - c.dantonio@jobedi.it
Twitter Facebook