VERTENZA
Orchestra La Verdi: i sindacati scrivono al ministro Franceschini per i finanziamenti attesi e mai stanziati

Conferenza stampa, lunedì 9 febbraio, ore 11.30, sede Cisl, via Tadino 23, Milano.

L’Orchestra della Fondazione La Verdi versa in gravi condizioni economiche, a causa dei mancati finanziamenti promessi e mai stanziati da parte del ministero dei Beni Culturali per gli anni 2013 e 2014. Cgil e Cisl, e i sindacati di categoria Slc e Fistel, hanno scritto una lettera al ministro Dario Franceschini per chiedergli di intervenire e risolvere il problema.

I contenuti della lettera e la situazione dell’Orchestra saranno al centro di una

CONFERENZA STAMPA

che si terrà lunedì 9 febbraio, alle ore 11.30, presso la sede della Cisl, in via Tadino 23, a Milano.

La lettera verrà consegnata nel pomeriggio del 9 febbraio direttamente nelle mani del ministro, in visita in città.
Saranno presenti Graziano Gorla (segretario generale Cgil Milano), Renato Zambelli  (segretario Cisl Milano), Paolo Puglisi (segretario generale Slc Milano), Silvio Belleni (segretario generale Fistel Milano).

06/02/2015